Shy Marilyn

Da Io Donna di ieri, intervista a Michelle Williams, a proposito della timidezza:

Sono migliorata negli ultimi anni! Mi sono detta: “sono fatta così” e ho deciso che invece di combattere la mia natura è molto meglio accettarla. Sono timida. E allora? Che cosa posso farci? Certo, è stato un problema, in passato: è capitato che non avessi il coraggio di fare certe domande o di proporre un’idea, ma adesso, a 31 anni, sto facendo progressi. E ho deciso che non devo cambiare più di tanto, a patto che la timidezza non interferisca seriamente con la mia vita, con la mia felicità e con mia figlia.

Mi sono rispecchiata quasi totalmente nelle sue parole…

Rispondi

