Cattiva maestra

Seguo un numero vergognosamente alto di serie tv perciò ogni tanto è vitale (se voglio continuare a fare anche altro nella vita) fare le pulizie e il cambio di stagione.

Abbandonate recentemente (fra fine stagione 2009-2010 e inizio 2010-2011):

– Grey’s Anatomy

– Private Practice

– Life Unexpected

mi procuravano solo noia e fastidio, in particolare la prima, peccato, le prime stagioni le avevo amate molto!

Infine come decisione odierna… Desperate Housewives.

Anche in questo caso abbandono con una certa amarezza, ero affezionata ai personaggi di questa serie, in particolare Lynette, ma ormai questa serie si trascina troppo stancamente già da qualche stagione e la scelta di introdurre Vanessa Williams invece di stuzzicare il mio interesse mi ha solo fatto rimpiangere Ugly Betty (che già di per sé non era un capolavoro…).

New Entry della stagione:

– The Event

– Running Wilde con la mia adorata Keri Russell (peccato sia già a rischio cancellazione ç__ç )

– Boardwalk Empire

– Single Father – serie UK con David Tennant (- USA + UK sarebbe già una buona regola da seguire per ottimizzare…)

Alla fine il numero tale di serie in corso supera comunque il 30 … per una persona che dice di non guardare la tv (ma io intendo italiana 😀 ) non è male!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Vanigliacocco
    Mar 18, 2011 @ 20:12:51

    Ciao,
    io ho abbandonato Private Practice dopo che in una puntata avevano fatto dell’allarmismo esagerato contro il morbillo nei bambini; la mamma non voleva vaccianare il bimbo per paura che diventasse autistico. E il bimbo è morto di morbillo in una clinica privata 0_0 Ero senza parole!

    Rispondi

Rispondi

