Enjoy!!

Come ogni venerdì mi sento stanchissima ma Brezsny comanda e io non discuto 🙂
Che questo post mi serva da reminder:

Stai sfruttando a pieno le opportunità irripetibili
che ti sta offrendo quest’anno, Leone? Adesso che siamo quasi a metà
del 2007, proviamo a tirare le somme. Spero che tra sei mesi, guardando
indietro potrai dire: "Questo è stato l’anno in cui ho imparato a
giocare e a divertirmi a un livello più alto. Ho riesumato tutto quello
che sapevo da bambino sul gioco e sul divertimento, e l’ho applicato
alla mia vita da adulto. Ho liberato la mia fantasia in camera da letto
e sul posto di lavoro; mi sono concesso di inseguire il divertimento e
il piacere come se fossero le cose più sacre. Ho saltellato, scherzato
e giocato come se la realizzazione dei miei sogni dipendesse da questo".

Se sto sfruttando a pieno tutte le opportunità non lo so, ma di certo non si può dire che finora il 2007 non sia stato un anno di cambiamenti per me…

Rispondi

