Free talk

Leggo un sacco di manga, molti dei quali davvero inconsistenti, e spesso mi ritrovo a pensare che le parti più divertenti sono i free talk degli autori. Leggendo il n.5 di I love you baby (manga molto carino, ma che dopo i primi 2-3 numeri sta già calando…) mi imbatto in questo pensiero dell’autrice Yoko Maki: "Di recente ho preso gusto a urinare. L’altro giorno, quando sono andata in un negozio di articoli di benessere, la ragazza si è stupita moltissimo perché le ho detto che facevo pipì tre volte al giorno. Me ne sono stupita anch’io perché pensavo fosse normale, invece mi ha detto che le persone normali la fanno più di dieci volte al giorno. Ecco perché mi sentivo le gambe gonfie… quindi ho cominciato a bere tanto tè." A me la spontaneità con cui ha scritto questa cosa nel fumetto ha fatto morire dal ridere… e ammetto di aver riletto un paio di volte quel "ho preso gusto a urinare" per essere sicura di aver letto correttamente… inoltre ho pensato: "allora non sono la sola a preoccuparsi dei propri processi fisiologici e a sbandierarli alla gente!" (cosa che disgusta non poco Mr.Supy anche se credo ormai si sia rassegnato -__-‘).
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. gino
    Mar 24, 2007 @ 20:07:56

    sono gino vengo da napoli oli mio contatto è ginomaronda@hotmail.it se vuoi inseriscimi
     baci baci

    Rispondi

  2. Cody Allen
    Apr 06, 2007 @ 09:08:51

    Rispondi

Rispondi

