Un contratto troppo impegnativo…

Questa settimana ho letto l’oroscopo di Brezsny, ma faceva così male che non l’ho voluto pubblicare… oggi però è il 15, scade il suo periodo di validità, perciò lo riporto pensando al fatto che potrò ripescarlo in futuro quando mi sentirò in grado di farlo… certi suggerimenti non possono diventare immediatamente realtà, hanno bisogno di un po’ di decantazione…

È arrivato il momento di firmare un nuovo contratto
con te stesso. Mettilo nero su bianco, scrivi tutte le promesse che
vuoi farti per il futuro. Descrivi gli ideali che vuoi perseguire, le
libertà per cui vuoi combattere e i cambiamenti che vuoi introdurre nel
mondo che ti circonda. Non c’è bisogno che lo firmi con il sangue, ma
ti consiglio di lasciar cadere sul documento almeno un po’ di lacrime e
di sudore.


Più che lacrime e sudore oggi potrei lasciarci del muco visto che mi è esploso un subdolo raffreddore che si è fatto strada pizzicandomi la gola per 2 giorni… E stasera ho lezione con Totonno, cercherò di far parlare solo lui!!

Rispondi

