Xmas gifts

Potrei fare un post in cui tirare le somme dell’anno passato e fare buoni propositi per il 2007, ma ciò comporterebbe una profondità emotiva e un impegno mentale che in questi giorni non sono in grado di sfoderare. Preferisco, perciò, fare una più futile e divertente lista dei miei regali di Natale, come se questo fosse il diario cartaceo di una dodicenne!
Cominciamo con le cose più importanti, i libri:

Medicus di Noah Gordon

La voce del cuore di Gibran
(antologia di brani di Gibran divisi tematicamente)
Buonanotte Signor Lenin di Tiziano Terzani
(l’ultimo che mi mancava!!)
A sud del confine, a ovest del sole di Haruki Murakami
(già letto ma di Murakami voglio avere tutto!!)
Occhio di gatto di Margaret Atwood

Hospitality Suite di Roger Rueff (testo teatrale da cui è stata tratta sceneggiatura di The Big Kahuna)

Poi la mia babba natale corsara (oltre ai primi due libri della lista) mi ha regalato:

Stencil natalizio con penne oro e argento (io sono poco artistica ma il prossimo anno proverò a cimentarmi!!)

Agendina telefonica
(in cui ho già segnato indirizzi dei corsari! ^_^)
Segnalibro micesco (azzeccatissimo!!)
Frutti delle Americhe della Perugina: arachidi, noci dell’Amazzonia, anacardi ricoperti di cioccolato fondente extra (li avevo un po’ snobbati al loro arrivo visto che non sono golosissima e mi ero gettata sugli altri regali ma… sono buonissimi!!! *_* )

Una calza natalizia con dentro un pot pourri profumato (andrebbe nell’armadio ma è bella e mi dispiace nasconderla perciò l’ho appesa fuori! XD)
Un pigiama caldissimo con un suino raffigurato sopra e la scritta "Be my little pig from breakfast to dinner"… SPETTACOLO!!!
Dvd di Pomodori verdi fritti e The Next Generation stag.1 parte2 (ce la farò a comprarli tutti? puff pant, speriamo!!)

Phoenix Wright (gioco per DS che come droga è molto peggio di Animal Crossing, in pochi giorni sono quasi arrivata alla fine, è stupendo ed è impossibile staccarsi!!)

E, last but not least, il pezzo forte: il Manekineko!! Ma non uno qualsiasi (quelli che vedo nei negozi di etnico avranno pure la manina semovente ma sono oro o argento e con il muso antipatico… BRUTTIII!!!) bensì uno fatto a mano con l’argilla dal mio Mr.Supy che ha confermato il suo talento artistico con un oggetto che spero potremo presto sfoggiare all’ingresso della nostra casa!!

Rispondi

