Ozio ludico

Mannaggia mi sono infognata con Animal Crossing, io lo so che non devo avvicinarmi ai videogiochi perché poi diventano una droga!! La mia casetta è un buco e tutti gli animaletti mi prendono in giro, bastardi! Ma domani dovrebbero darmi quella nuova (con relativo nuovo debito!). E dopo vari tentativi falliti sono finalmente riuscita a pescare, iuppi!
Già lo so: il numero di libri che devo leggere crescerà invece di diminuire…

Ieri sera ho finito di leggere la Clessidra, mamma mia ho pianto come una fontana. Ultimamente solo questo e Kimi wa Pet mi hanno emozionato così tanto, due manga da applauso in mezzo a tante schifezze che pubblicano oggi! Peccato solo che Sunadokei sia edito dalla Plamerda… ma, nonostante quest’unica nota stonata, non vedo l’ora di leggere i due volumi di storie extra!

http://www.shoujoinitalia.net/2006/sunadokei/

http://www.shoujoinitalia.net/2004/cucciolo/index.htm


5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Cody Allen
    Nov 13, 2006 @ 09:25:55

    Io e\’ da un pezzo che non vado avanti con le mie letture. Intendo… libri LIBRI! I fumetti invece stanno andando benone, anche se ormai quelli che seguo sono supercostosi e saltuari, ma sempre avvincenti e ben attesi. E\’ da un pezzo che non leggo dei Shojo. ANZI… non è che tu hai gli ultimi volumi di Maya da prestarmi? 😛 (* scrok *   * scrok * )La mia ultima videotroka giocosa rimangono i Sims2. Fortunatamente ora sono conscio del fatto che come butto su il cd mi devo ritagliare MINIMO 5 ore di tempo per un\’immerstione della realta\’ totale… cosi\’ riesco a tenermente un po\’ alla larga. Ma nelle notti di luna piena…

    Rispondi

  2. Valentina
    Nov 14, 2006 @ 12:28:19

    Maya ce l\’ho se lo vuoi, ma visto che rimane penosamente in sospeso non so quanto ti convenga… :pA giochi come Sims io non mi avvicino neanche se no poi la mia vita viene veramente risucchiata in un tunnel… ci ho messo anni per disintossicarmi da Civilization… me lo sognavo anche di notte… -_-

    Rispondi

  3. Cody Allen
    Nov 15, 2006 @ 09:17:37

    I giochi sono VERAMENTE veramente belli solo se arrivi a sognarli di notte. Con Maya sono rimasto a quando Onodera (Hideaki Anno) decide di allestire due spettacoli per la Rosa Scarlatta (credo)

    Rispondi

  4. † Ronk
    Nov 15, 2006 @ 22:19:13

    Grandissimo civilization…sono perfettamente come te appena comincio a giocare ad un gioco che mi prende veramente non mi scollo più…delle volte passo anche 8 ore di fila davanti ad un gioco (nn credo che sia molto salutare).
    Hai mai letto Fullmetal Alchemist ? Se capiti da me dimmi che ne pensi.
    ah dimenticavo complimenti per il blog..
    Rock n Roll

    Rispondi

  5. Valentina
    Nov 18, 2006 @ 00:48:09

    @Ronk: no in effetti 8 ore di fila su un videogame non sono molto salutari 😀 ma certe dipendenze sono dure da sconfiggere! -_- Il manga di FMA non l\’ho mai letto causa mancanza fondi, ma sto seguendo l\’anime su Mtv e mi piace molto! ^_^

    Rispondi

Rispondi

